• icon Chi siamo

 

C.S.D. Emilia S.r.l. è stata costituita nell'anno 2000 ma i soci fondatori sono storicamente (già dall'anno 1984) partner commerciali di Datalog S.r.l., società leader nel settore del software gestionale e fiscale per aziende di ogni dimensione.

Questi i quattro capisaldi del nostro mestiere di artigiani del software.

1) Osserva. Fare un buon software va ben oltre l'abilità nello scrivere in codice e il tenersi costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie. Fare un buon software significa soprattutto saper osservare. Osservare con passione e dedizione il mestiere di altri, comprenderlo a fondo. Solo così è possibile creare un supporto indispensabile
2) Ottimizza. Con un buon software rendi di più, su questo non ci piove
3) Specializzati. Ricorda: un'azienda ci contatta perché vuole migliorare la qualità del proprio lavoro, ottenere migliori risultati in termini di fatturato e possibilmente far rientrare in fretta l'investimento. Solo uno specialista del settore è in grado di dare risposte affidabili
4) Aggiornati. Nulla è per sempre: la soluzione di oggi non sarà la soluzione di domani. Garantire un servizio di alto livello comporta un costante monitoraggio degli sviluppi lavorativi sotto molteplici punti di vista, a cominciare da quello tecnologico

In questi anni abbiamo approfondito e perfezionato la nostra proposta del servizio in cloud, adottando via via forme di erogazione sempre al passo coi tempi.
Il servizio di punta che proponiamo attualmente è il "PaaS" eService 4.0 (approfondisci).

LE NOSTRE BUSINESS UNIT

C.S.D. Emilia è da anni società attiva nel settore del software gestionale e offre soluzioni innovative per imprese di ogni tipo. In particolare, C.S.D. Emilia ha ideato verticali all'avanguardia per le aziende operanti nel settore del sollevamento e della movimentazione.
C.S.D. Emilia è il tuo fornitore strategico in ambito IT.

Demo Image

Imprese

Dalla micro alla grande impresa: C.S.D. Emilia propone software gestionali in grado di rispondere alle tue esigenze: dalla contabilità alla fatturazione, dai pacchetti fiscali costantemente aggiornati al cashflow. Affidaci la tua impresa: lavora la metà e rendi il doppio. 

Demo Image

Sollevamento e movimentazione

Sei un dealer net settore carrelli elevatori o macchine movimento terra? Hai un service da gestire? C.S.D. Emilia presenta eService 4.0, la nuova gamma di sistemi gestionali specifici per il settore del sollevamento e della movimentazione. 

Demo Image

Consulenza e sviluppo ad hoc

Tempo di cambiamenti?
Stai informatizzando la tua impresa? C.S.D. Emilia offre consulenze informatiche rivolte a tutte le imprese che vogliono compiere un importante passo avanti.
C.S.D. Emilia effettua analisi di fattibilità e realizza applicativi su commessa.

eService 4.0

 

 

 

 

La nuova gamma di software gestionali per il sollevamento e la

movimentazione

 

 

Interfaccia con Tuttocarrellielevatori

Grazie ad un accordo siglato con il portale Tuttocarrellielevatori.it è stato realizzato un interfacciamento automatico tra eMuletto ed il portale. Le funzioni realizzate consentono al personale di realizzare trasferimenti di immagini da e verso i due ambienti, al fine di pubblicare, rimuovere, insomma gestire il parco degli annunci presenti sul portale stesso. Anche questa soluzione consente al personale di interagire con un solo strumento, risparmiando ovviamente tempo e garantendo uniformità e maggiore qualità alle basi dati.

 

 

 



Contattaci per saperne di più

 

 

C.S.D. Emilia Cloud Computing

  • Ideale per tutte le imprese 
  • Massimo rispetto per la privacy
  • Backup giornalieri 
  • Connettività protetta
  • Zero spese per l'acquisto di hardware
  • Zero spese per la manutenzione di hardware
  • Ripristini di emergenza

 

 
 
 
 
  • Sistemi di raffreddamento 
  • Provisioning di grandi quantità di risorse
  • No configurazioni di hardware
  • Eccezionale flessibilità
  • Scalabilità e customizzabilità
  • Accesso da qualsiasi dispositivo elettronico
  • Accesso da qualsiasi piattaforma web
  • No pianificazione della resilienza dati